costruttori di valore

aree di business

Le attività principali di Edilservizi sono la realizzazione ex novo e il ripristino di cementi armati, tetti e lastrici, facciate tradizionali, decorative ed ornamentali, costruzione/ristrutturazione di abitazioni private di pregio.
Alla riconosciuta professionalità organizzativa ed esecutiva si affianca la capacità di relazionarsi con i tecnici durante tutte le fasi del progetto, dalla discussione del capitolato fino al collaudo dell’opera.

Facciate tradizionali

Nell’ambito della manutenzione di facciate semplici di edifici civili Edilservizi è in grado di eseguire tutte le lavorazioni previste dalle buone regole di esecuzione, dal ripristino e tinteggiatura della facciata, al rifacimento di balconi, ringhiere e parti comuni, fino all’isolamento termico con l’inserimento di pannelli isolanti. Per realizzare queste opere Edilservizi si avvale di personale specializzato e costantemente aggiornate sull’uso dei materiali e delle nuove tecnologie attraverso periodici corsi di formazione.

Facciate ornamentali e decorative

Edilservizi si è specializzata nel restauro di facciate di pregio architettonico anche vincolate ed utilizza personale particolarmente specializzato per il ripristino e l’esecuzione di tutte le parti modellate in malta tradizionale di calce idraulica ed anche il consolidamento di intonaci degradati mediante l’uso di apposite malte micronizzate.
Per quanto riguarda le decorazioni pittoriche, Edilservizi è in grado di eseguire i restauri utilizzando le tecniche e i materiali richiesti dalla Soprintendenza ai Beni Architettonici, ripristinando il pregio originale delle decorazioni stesse.